Avvocato a Bologna, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Bologna non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Bologna e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Bologna saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Bologna scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Bologna > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Bologna e/o comune di Bologna.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Bologna

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Bologna
Bologna Bologna italia, BO

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Bologna

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Bologna:

Zone e Quartieri di Bologna (BO) raggiunte da professionisti di Avvocato Bologna:

  • Panigale Navile Reno San Donato San Vitale Saragozza Savena Santo Stefano Porto

Ultime Richieste del settore Avvocato (Bologna) inserite:

  • Buongiorno, vorrei un preventivo per azione legale per far eseguire un test di paternità
  • 7 anni fa ero disoccupata ma ho comprato un appartamento a Bo (con aiuto di una persona). Per l'ufficio delle entrate io ho lavorato e non ho dichiarato il guadagno. Cosi loro mi accusano di essere evasore . Ho fatto il ricorso con il commercialista e il ricorso è stato respinto. Ora ho bisogno di un Avvocato nel territorio di bologna specializzato. Grazie
  • ho bisogno di consulenza per la separazione legale.
  • Chiedo un preventivo per avviare la pratica di divorzio congiunto senza figli. Ringrazio anticipatamente Cordiali saluti
  • BUONGIORNO.IO SONO SPOSATO DA 11 ANNI CON UN FIGLIO DI 13 E CON LA MIA FAMIGLIA VIVO NELLA CASA DEI MIEI GENITORI IN UN APPARTAMENTO SEPARATO.MIA MOGLIE NON HA MAI AVUTO BUONI RAPPORTI CON MIA MADRE,COME DEL RESTO TANTE ALTRE PERSONE TRA LE QUALI ANCHE MIA SORELLA CHE DOPO VARI LITIGI ORMAI DA DIECI ANNI SI E' TRASFERITA CON LA SUA FAMIGLIA ALTROVE CHIUDENDO I RAPPORTI.IO HO SEMPRE CERCATO DI LASCIARE MIA MOGLIE AL DI FUORI DEI MIEI GENITORI,CONOSCENDO MIA MADRE CHE VORREBBE COMANDARE LA VITA DEGLI ALTRI QUANDO LE COSE NON SONO COME PARE A LEI,E IN TUTTO QUESTO HA SEMPRE MONTATO ANCHE MIO PADRE. POCHI GIORNI FA MIA MADRE SI ERA INTROMESSA IN UNA DISCUSSIONE TRA ME E MIA MOGLIE ALLA SERA,VENENDO A SUONARE IN CASA ALLE 11 DI SERA ,TRVANDO LA SCUSA PER UN LITIGIO.AL MATTINO COME SEMPRE HA COMINCIATO A FARE LA TESTA A MIO PADRE,RACCONTANDO SEMPRE QUELLO CHE PARE A LEI,MIA MOGLIE E' ANDATA DI SOPRA CHIEDENDO DI PARLARE CON LUI E NON CON LEI, E' NATA UN' ALTRA DISCUSSIONE,NELLA QUALE MIO PADRE L'HA PRESA A CALCI GIU' PER LA SCALA.POI MIA MADRE L ' HA SEGUITA IN CASA SUA DOVE MIA MOGLIA VOLEVA CHIAMARMI AL TELEFONO E DOVE LEI GLI HA DATO UNO SCHIAFFO.CERCANDO DI CHIAMARE AIUTO FUORI,SI E' CHIUSA LA PORTA DI CASA,MIA MOGLIE E' ANDATA A PRENDERE UNA CHIAVE DI SCORTA CHE TENIAMO IN UNA CASINA DI LEGNO,MIO PEDRE L' HA OFFESA E GLI HA DATO UN 'ALTRO CALCIO DA DIETRO, OFFENDENDOLA.TUTTO QUESTO E' DOCUMENTATO DA REFERTO DEL PRONTO SOCCORSO DOVE MIA MOGLIE SI E' RECATA ALLA SERA PERCHè SONO COMPARSE DELLE TUMEFAZIONI CHE AL MATTINO AL MIO ARRIVO NON C'ERANO.ADESSO NON C'E ANCORA UNA DENUNCIA SIAMO ANDATI DAI CARABINIERI PER PARLARE E CHE GENTILMENTE SONO VENUTI ALCUNI GIORNI DOPO A PARLARE CON I MIEI,CHE PERO'CONTINUANO A NEGARE CIO' CHE è SUCCESSO,NONOSTANTE GLI ABBIA CHIESTO SOLO DI CHIEDERE SCUSA.DOPO TUTTO CI VOGLIONO DENUNCIARE PER DIFFAMAZIONE, BUTTARE FUORI DI CASA O FARMI PAGARE L' AFFITTO DOPO 13 ANNI CHE SONO IN COMODATO GRATUITO,FREGANDOSE ANCHE DEL NIPOTE.MI FERMO QUI PERCHE' CI SAREBBERO ALTRE COSE.VORREI SAPERE COME MUOVERSI PRIMA CHE SIA TARDI.GRAZIE.